La Torre Arcobaleno di Milano è uno dei gioielli dell’architettura italiana. Le nostre attività di ufficio stampa hanno dato risonanza a due importanti interventi di recupero e valorizzazione di questo simbolo del design, ormai parte integrante dello skyline milanese.

Nel 2024 un nuovo impianto di illuminazione è stato installato da un team di aziende composto da Bazzea-B Construction Technology, Condor Formwork, Fila Solutions, Mapei, Marazzi, e Disano Illuminazione, coordinate da Studio Original Designers 6R5 Network, col patrocinio di Comune di Milano e Gruppo Ferrovie dello Stato. La notizia è stata rilanciata da agenzie stampa, quotidiani nazionali e blog specializzati, che hanno riportato i dettagli sulla potenza, l’efficienza e l’effetto cromatico delle nuove luci, menzionando tutte le aziende partner del progetto e allegando immagini dal forte impatto visivo.

Echo ha precedentemente curato l’ufficio stampa del restauro che ha interessato la Torre Arcobaleno in occasione di Expo 2015, realizzando anche sito e contenuti di www.torrearcobaleno.it. Partener del progetto sono stati: Bazzea-B Construction Technology, Condor Formwork, Fila Solutions, Mapei, Marazzi, coordinati da Original Designers 6R5 Network, con il patrocinio del Comune di Milano e di Ferrovie dello Stato