Francesca Monza

Socia fondatrice e inesauribile pungolo per tutti, ha una naturale predisposizione alle pubbliche relazioni che incanta i clienti e schianta i colleghi che amano lavorare in silenzio. Ama viaggiare, i musei e mangiare bene.
I suoi studi sugli allestimenti dei musei di medicina hanno reso Echo un’agenzia mummy-friendly.

Angiola Setti

Curiosa, creativa e sognatrice. Una sconfinata passione per l’arte, i viaggi, la scrittura e la tecnologia. Non ama mettersi in mostra e per questo non si farà mai un selfie. Preferisce studiare e aggiornarsi di continuo. Angiola progetta la comunicazione on-line dei nostri clienti, creando e gestendo siti, social network e tutto il web che si può fare.

Angela Gorla

Affidabile e positiva fino a sembrare davvero angelica, la nostra Project manager coordina con implacabile determinazione tutti i nostri progetti, dalla creatività fino alle fasi esecutive. Il suo segreto è una programmazione di ferro in tempi di velluto. Mamma con l’hard rock nel cuore, ama leggere, andare al cinema e stare con gli amici.

Armando Barone

Vorrebbe un mecenate che lo pagasse per scrivere quello che piace a lui, quando piace a lui. Per ora crea e gestisce contenuti per Echo. La passione per la cucina e il buon vino lo portano a essere un copywriter che coglie i sapori delle situazioni, raccontando con gusto le storie dei clienti. Si confronta con un mondo “al femminile” senza rimanerne, apparentemente, troppo turbato.

Barbara Pozzati

La E di economia si addice alla nostra Barbara, che si occupa di amministrazione.
Conti e fatture che inanella con dolcezza e precisione, immergendosi con delicatezza nel torrente dei nostri tumultuosi progetti.
L’arte della semplicità in un mondo di complicazioni.

Gabriele Cinquetti

Un tipo tranquillo, dall’animo creativo e dai lampi di humor inaspettato.
Gabriele vive di storia e di storie, che legge, che scrive, che ascolta, che disegna e in cui si immedesima.
Il suo mondo spazia da Tolkien a Conan Doyle, dai videogames ai film fantasy e dalle colonne sonore a Frank Sinatra.
In Echo costruisce le storie on-line dei clienti, con pazienza, creatività e passione.

Competitivi, cooperativi. Creativi.

Echo è una società di comunicazione integrata che offre servizi per aziende, studi professionali, enti e istituzioni.

Ci occupiamo di ideare e gestire campagne pubblicitarie, curare l’immagine e le relazioni pubbliche, organizzare eventi, progettare la comunicazione web e social.
Ai clienti offriamo un unico interlocutore e consulente per tutte le attività di comunicazione.
E tutta la nostra voglia di crescere con loro.

La nostra è una bella storia, con un inizio tutto al femminile.
Echo nasce nel 2001 da un gruppo di giovani imprenditrici unite dalla passione per la comunicazione. Nel corso degli anni è cresciuta, diversificando i servizi e acquisendo nuove figure professionali. Oggi è un’agenzia di comunicazione solida e completa.

Abbiamo scelto fin dall’inizio la forma della società cooperativa perché crediamo che le migliori realizzazioni nascano dal coinvolgimento e dalla condivisione, e i risultati ci danno ragione.