Nel 2025, in occasione dei 30 anni di SEA Vision, azienda pavese leader nella progettazione di sistemi di visione, software di tracciabilità e soluzioni di automazione per l’industria farmaceutica, Echo ha ideato e supportato l’organizzazione di “The future is now”, speciale edizione del “summer party” aziendale.

Per celebrare l’anniversario e soprattutto delineare le nuove prospettive dell’azienda si è scelto di adottare il tema del “viaggio nel tempo”, con un repertorio visivo tratto dal popolarissimo film “Ritorno al Futuro” di Robert Zemeckis (1985).

Per l’evento, ambientato nell’Aula del ‘400 dell’Università di Pavia, il luogo dove è iniziata la storia di SEA Vision, sono stati progettati e realizzati gli allestimenti, in collaborazione con il partner Studio Glifo, e progettate tutte le attività di team building e l’intrattenimento con videogame vintage, musica live e dj set, incluso l’esposizione di un modello di DeLorean DMC, la “macchina del tempo” di Doc e Marty.

Azioni

  • Ideazione format e concept
  • Immagine coordinata dell’evento
  • Organizzazione evento
  • Regia dell’evento
  • Gestione sicurezza