Curiamo la comunicazione e le relazioni pubbliche di Daphné Sanremo, maison di moda sartoriale storica situata nel cuore della Città dei fiori.

Offriamo inoltre all’atelier un servizio di ufficio stampa a supporto delle sue iniziative, come la presentazione della capsule collection in occasione della mostra Monet en pleine lumière presso il Grimaldi Forum di Monaco, in collaborazione col Museo Marmottan di Parigi.

Un’iniziativa analoga ha avuto luogo presso lo stesso Museo Marmottan in occasione della collaborazione di Daphné alla mostra Berthe Morisot et l’art du XVIIIe siècle.

In concomitanza col Festival di Sanremo 2024 abbiamo organizzato un press visit presso il Museo della Moda e del Profumo della Maison. L’azione ha contribuito a sviluppare e consolidare per il cliente le relazioni pubbliche e con la stampa. Il press visit si è dimostrato efficace nel valorizzare la preziosa collezione dell’atelier, composta di abiti e oggetti appartenuti a celebri personalità che si sono esibite sul palco dell’Ariston e che sono state clienti della casa sartoriale nel corso della sua lunga e brillante storia.

Azioni:

  • Supporto stampa per eventi e mostre;
  • Organizzazione di press visit;
  • Creazione di contenuti informativi, comunicati stampa, press kit;
  • Relazioni pubbliche.