IL NOSTRO TEAM

team_image

Francesca Monza

Socia fondatrice e inesauribile pungolo per tutti, ha una naturale predisposizione alle pubbliche relazioni che incanta i clienti e schianta i colleghi che amano lavorare in silenzio.
Ama viaggiare, i musei e mangiare bene.
I suoi studi sugli allestimenti dei musei di medicina e antropologia hanno reso Echo un’agenzia mummy-friendly.

team_image

Angiola Setti

Curiosa, creativa e sognatrice. Una sconfinata passione per l’arte, i viaggi, la scrittura e la tecnologia. Non ama mettersi in mostra e per questo non si farà mai un selfie. Preferisce studiare e aggiornarsi di continuo. Angiola progetta la comunicazione on-line dei nostri clienti, creando e gestendo siti, social network e tutto il web che si può fare.

team_image

Paola Leati Argenziano

Paola è la nostra “sociologa”: le basta un colpo d’occhio per capire persone, luoghi e situazioni.
Atletica e sportiva per lei la vita è una partita a tennis. In Echo, con pragmatismo britannico, ma con passione tipicamente mediterranea, progetta e organizza gli eventi, che cura nei minimi dettagli.

team_image

Armando Barone

Vorrebbe un mecenate che lo pagasse per scrivere quello che piace a lui, quando piace a lui. Per ora crea e gestisce contenuti per Echo. La passione per la cucina e il buon vino lo portano a essere un copywriter che coglie i sapori delle situazioni, raccontando con gusto le storie dei clienti. Si confronta con un mondo “al femminile” senza rimanerne, apparentemente, troppo turbato.

team_image

Angela Gorla

Affidabile e positiva fino a sembrare davvero angelica, la nostra web designer nasconde una diabolica determinazione a portare a termine i progetti. Promessa della scena musicale hard rock, ha scelto il web “perché assomiglia alla matematica: ci sbatti la testa, ma vuoi mettere la soddisfazione del risultato?”. Ama leggere, andare al cinema e stare in compagnia: in ufficio, in sala prove, con gli amici - l’importante è fare squadra.

team_image

Valeria Degliantoni

Per lei il lavoro è una cosa seria. Molto più indulgente con gli altri che con se stessa, è lunatica al punto giusto. Vorrebbe lavorare con calma e prendersi i suoi tempi, ma deve adattarsi alla frenesia complessiva. Ama lo scherzo e alterna il suo animo intellettuale a una vena decisamente pop.
Valeria è responsabile operativa degli eventi di cui segue le fasi con precisione e professionalità.

team_image

Gabriele Cinquetti

Un tipo tranquillo, dall’animo creativo e dai lampi di humor inaspettato.
Gabriele vive di storia e di storie, che legge, che scrive, che ascolta, che disegna e in cui si immedesima.
Il suo mondo spazia da Tolkien a Conan Doyle, dai videogames ai film fantasy e dalle colonne sonore a Frank Sinatra.
In Echo costruisce le storie on-line dei clienti, con pazienza, creatività e passione.

team_image

Manuela Ronconi

Manuela è la più giovane del gruppo. Voleva lavorare in banca, invece è finita in Echo. Sportiva dall’animo green va matta per l’artigianato da riciclo. Sorprendentemente, ama l’amministrazione e per questo ha conquistato subito tutta la nostra stima. Con calma, gentilezza e sempre con il sorriso, archivia e fa di conto, insegue gli indisciplinati e sembra non sentire la fatica di star dietro a tutti i nostri numeri.

Competitivi, cooperativi. Creativi.

Echo è una società di comunicazione integrata che offre servizi per aziende, studi professionali, enti e istituzioni.

Ci occupiamo di ideare e gestire campagne pubblicitarie, curare l’immagine e le relazioni pubbliche, organizzare eventi, progettare la comunicazione web e social.
Ai clienti offriamo un unico interlocutore e consulente per tutte le attività di comunicazione.
E tutta la nostra voglia di crescere con loro.

La nostra è una bella storia, con un inizio tutto al femminile.
Echo nasce nel 2001 da un gruppo di giovani imprenditrici unite dalla passione per la comunicazione bella ed efficace. Nel corso degli anni è cresciuta, diversificando i servizi e acquisendo nuove figure professionali. Oggi è un’agenzia di comunicazione solida e completa.

Abbiamo scelto fin dall’inizio la forma della società cooperativa perché crediamo che le migliori realizzazioni nascano dal coinvolgimento e dalla condivisione, e i risultati ci danno ragione.